Napoli-Palermo: Milik torna tra i Convocati di Sarri?

Tra i convocati di mister Sarri per Napoli-Palermo potrebbe esserci Arek Milik

Buone notizie giungono da Castel Volturno dove Arek Milik sta lavorando duramente per poter tornare prima possibile in campo e un primo passo in avanti potrebbe esser fatto in Napoli-Palermo. Nella lista dei convocati di mister Sarri potrebbe figurare anche il polacco, anche se sarà difficile vederlo calcare nuovamente il terreno del San Paolo già domenica.

Milik, ottenuto il via dal professor Mariani, ha ripreso gli allenamenti con il gruppo e i tempi sembrano essere maturi per la prima convocazione dopo l’infortunio rimediato lo scorso ottobre. Secondo le ultime notizie, il San Paolo potrebbe nuovamente abbracciare il polacco domenica quando, in occasione della 22a giornata di Serie A, si disputerà Napoli-Palermo. Non figurerà certamente nell’undici titolare, tuttavia mister Sarri potrebbe decidere di buttarlo nella mischia a partita in corso per prepararlo a Real Madrid-Napoli.

Per Napoli-Palermo torna Ghoulam: sarà titolare?

Non solo Milik tra i possibili convocati di Sarri per Napoli-Palermo. Con l’eliminazione dell’Algeria dalla Coppa d’Africa, tornerà a dire la sua con la maglia azzurra Faouzi Ghoulam che già oggi si è messo in mostra nella seconda seduta d’allenamento tenutasi a Castel Voltruno. Il terzino potrebbe anche figurare nella formazione titolare dei partenopei in sostituzione dell’acciaccato Strinic.

ghoulam

Il difensore croato è stato fermato durante Napoli-Fiorentina, match di Coppa Italia, da un affaticamento muscolare e oggi ha svolto lavoro differenziato in compagnia di Lorenzo Tonelli. Nessun allarme: prima di svolgere l’allenamento a parte, entrambi i difensori si sono sottoposti a esami strumentali che hanno avuto esito negativo e dunque la loro presenza per Napoli-Palermo non dovrebbe essere a rischio.