Napoli-Palermo: le Formazioni delle Gazzetta dello Sport (Foto)

Ecco quali potrebbero essere le formazioni di Napoli e Palermo secondo la Gazzetta dello Sport. La gara si preannuncia alquanto delicata: un ennesimo passo falso potrebbe costare la panchina a Rafa Benitez. Gli azzurri hanno il compito di vincere la partita e conquistare i tre punti, per non perdere ulteriore terreno da Roma e Juventus che hanno iniziato alla grande questo campionato con tre vittorie consecutive.

Il Palermo è una squadra in salute e si presenta a questo match dopo il buon pareggio casalingo conquistato contro l’Inter, soprattutto per la buona prestazione disputata dall’undici di mister Iachini. Come vediamo dal grafico pubblicato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sportil Napoli si presenta con la classica formazione tipo con il collaudato modulo caro a Benitez, il 4-2-3-1.

Questa volta però a scendere in campo saranno i titolari, con la linea d’attacco composta da: Callejon, Hamsik, Mertens ed Higuain. A centrocampo spazio ad Inler in coppia con Gargano. In difesa Rafael tra i pali, Albiol e Koulibaly al centro. Ballottagio Maggio-Henrique sull’out destro, mentre Zuniga si riprenderà il posto sulla fascia sinistra. Il tecnico dei rosanero opterà per un 3-5-2 da combattimento, con Dybala unica punta avanzata e Vasquez nel ruolo di fantasista.

napoli palermo formazioni gazzetta

Leggi anche: