Napoli-Palermo, i convocati di Benitez: fuori Jorginho

Jorginho è l’unico assente nei convocati ufficiali del Napoli che stasera sfida la San Paolo il Palermo. Il calcio d’inizio del Derby del Sud è previsto alle ore 20.45 e si tratta di una partita fondamentale per l’undici azzurro soprattutto dopo le ultime polemiche scaturite per le due sconfitte rimediate in tre giornate di campionato. Da tutti è atteso il pronto riscatto e così Benitez ha deciso di tenere a casa dalle convocazioni l’italo-brasiliano che non è apparso di certo in forma nell’ultimo periodo.

Questi i convocati ufficiali dal tecnico spagnolo: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Zuniga, Ghoulam, Koulibaly, Britos, Albiol, Henrique, Gargano, Inler, De Guzman, David Lopez, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

NAPOLI-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

(Video) Frosinone-Avellino 0-0: la sintesi della partita

Napoli, Ghoulam su Twitter: “Felice di ritornare al San Paolo”