Napoli-Palermo, Gabbiadini al posto di Insigne?

Continua il tour de force del Napoli in vista della sfida contro il Palermo al San Paolo. Gli azzurri si sono ritrovati subito a Castel Volturno per preparare la gara contro i siciliani e per provare a continuare ad inanellare vittorie.

Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, anche perché il match non è certo stato di quelli morbidi. Chi invece ieri ha riposato, oggi è stato torchiato dal mister che avrebbe già fatto le prime scelte in vista del turno infrasettimanale. Riposerà con ogni probabilità Lorenzo Insigne, ancora alle prese con qualche problemino al ginocchio.

Al suo posto sembra esser pronto Manolo Gabbiadini che, anche alla luce della prestazione in Europa League, sembra essere l’alternativa migliore.

Tutte le notizie su
Napoli-Palermo

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Palermo, corse della metro potenziate

Video | 7 Gold, Diretta Stadio: Palermo-Inter si trasforma in delusione