Napoli-Palermo, Formazioni Ufficiali

Svelate le formazioni ufficiali di Napoli-Palermo. Scopriamo le scelte di mister Sarri e del neo allenatore del Palermo Diego Lopez. Recupero importante per il Napoli in difesa: Ghoulam torna a disposizione di Sarri dopo la breve esperienza in Coppa d’Africa con la nazionale algerina. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori per Napoli-Palermo.

Sarà il solito Reina a difendere la porta azzurra. Il quartetto difensivo vedrà schierati Maksimovic, Albiol, Hysaj e Ghoulam. Jorginho guiderà il centrocampo sostenuto da Allan e il capitano Hamsik. Si rivede l’attacco peso piuma con Callejon, Mertens e Insigne, tutti e tre in campo dal primo minuto di gioco.

Per quanto concerne le fila del Palermo sarà Posavec a difendere i pali dopo la buona prestazione dell’estremo difensore palermitano contro l’Inter. Goldaniga e Gonzalez saranno i due centrali difensivi mentre Pezzella e Rispoli si disporranno sulle corsie laterali di difesa. Bruno Hernique, Jajalo e Chochev comporranno il trio di centrocampo. In attacco ci saranno Quaison, Nestorowski e Trajkovski.

Queste dunque le scelte ufficiali dei due allenatori per Napoli-Palermo. Gli azzurri cercheranno senza esitazioni i 3 punti dopo la sconfitta della Roma sul campo della Sampdoria. La vittoria permetterebbe agli azzurri di posizionarsi al secondo posto insieme ai giallorossi. Il Palermo invece intende ottenere un risultato utile al San Paolo dopo il cambio di allenatore.

                         LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-PALERMO

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Rafael, Chiriches, Maggio, Rog, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Gabbiadini, Pavoletti. All.: Sarri
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; Henrique, Jajalo, Chochev; Quaison, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Marson, Guddo, Vitiello, Cionek, Andelkovic, Morganella, Embalo, Aalesami, Bentivegna, Balogh, . All.: D. Lopez

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Sampdoria-Roma 3-2, il Napoli può agganciare i giallorossi in classifica

Biglietti Real Madrid-Napoli, Volantino Curva B (Foto)