Napoli-Palermo 3-3, Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Napoli-Palermo 3-3 e serata amara per gli amanti del fantacalcio. Calciomercato Napoli vi propone i voti  e le pagelle per il fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport. I tifosi del Napoli non apprezzeranno e troveranno sicuramente molti alleati tra chi, nella propria fantasquadra ha deciso di scommettere tutto sui beniamini del San Paolo. Avrà goduto chi ha schierato Koulibaly, Belotti e Duvan Zapata. Un po’ meno chi tra i pali ha deciso di schierare Rafael o Sorrentino, con il palermitano sicuro di incassare un voto nettamente superiore rispetto ai voti dei “colleghi” partenopei.

Da segnalare le ammonizioni di Koulibaly, Morganella, Terzi, Bamba e Silva; i gol di Koulibaly, Zapata e Callejòn per il Napoli e la doppietta di Belotti ed il gol di Vazquez per il Palermo. Cero l’assist a Marek Hamsik, Callejòn e Dybala. Attenzione al voto di Rafael, uno dei peggiori tra i suoi e soprattutto a quello di Belotti.

Una giornata nera, insomma, per il fantacalcio. I voti ufficiali, soprattutto per quanto riguarda il Napoli, non possono essere affatto elevati. Discorso diverso per le pagelle del Palermo: chi ha schierato i rosanero può aspettarsi un ottimo score dalla Gazzetta dello Sport. Molto dipenderà da assist e senza voto.

I VOTI UFFICIALI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DI  NAPOLI-PALERMO 3-3 

Napoli (4-2-3-1): Rafael 5; Henrique 5, Albiol 5,5, Koulibaly 5,5, Ghoulam 5,5; Inler 5, Gargano 6,5; Callejon 6, Hamsik 5(21′ st De Guzman 5), Mertens 5 (39′ st Insigne sv); Zapata 6 (25′ st Higuain 5,5).

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino 5,5; Andelkovic 6, Terzi 6, Bamba 5; Morganella 6 (37′ st Emerson), Rigoni 6,5, Barreto 5,5 (33′ Bolzoni 6), Daprelà 6; Vazquez 7; Belotti 7,5, Dybala 6 ( 17′ st Joao Silva 5,5).