Napoli-Palermo 3-3, il Video con l’Ampia Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Una delusione cocente per il telecronista-tifoso del Napoli Raffaele Auriemma. CalciomercatoNapoli vi propone l’ampia video sintesi  della telecronaca  di Auriemma, impietrito dai suoi beniamini che si fanno raggiungere dal Palermo sul 3-3 e devono rimandare l’appuntamento con la vittoria che manca ormai da tre giornate. Nonostante la serata si fosse messa nel migliore dei modi con il doppio vantaggio, poi recuperato, ma poi riacciuffato di nuovo a fine primo tempo, i partenopei hanno dovuto cedere a Belotti e alle loro paure e così una serata che poteva segnare il rilancio ha ingigantito la crisi.

L’appuntamento con la vittoria, però, è rimandato. Il Napoli si fa beffare dal Palermo due volte e la delusione di Raffaele Auriemma è oltremodo evidente. I tifosi del San Paolo, pochi a dire il vero, non resistono e, alla fine, sfogano tutta la propria rabbia. Soltanto quattro azzurri, però, hanno trovato il coraggio di andare a salutare la curva.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Genoa 2-2, Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calciomercato Napoli, Benitez: “Il mercato c’entra fino a un certo punto”