Napoli-Palermo 3-3, Sconcerti a Sky: “Il San Paolo non è inespugnabile”

Negli studi di Sky Sport è intervenuto Mario Sconcerti. Il giornalista de Il Corriere della Sera analizzando la quarta giornate del campionato di Serie A ha messo in evidenza l’ottima prova del Palermo contro il Napoli e di  come in questo momento il San Paolo non sia di certo il campo più difficile dove poter fare punti, anzi al momento non è inespugnabile.

Mi è piaciuto il risultato del Palermo a Napoli. Al momento il San Paolo non è inespugnabile, i rosanero non hanno mai mollato sia dopo il 2-0 che dopo il 3-2 per gli azzurri” è il commento di Sconcerti sulla gara giocata a Fuorigrotta. Poi continua: “La squadra di Iachini è estremamente viva, soprattutto dopo che Zamparini si stava guardando intorno per cambiare tecnico”.

Il giornalista esprime infine anche la propria opinione su chi potrà centrare il terzo posto in campionato alle spalle di Roma e Juventus: “Al momento il mio pronostico va all’Inter, dopo Roma e Juve potrebbero piazzarsi i nerazzurri. Mazzarri ha tre grandi centravanti ha a disposizione. Icardi, Osvaldo e Palacio possono fare male in ogni modo”.

TUTTO SU NAPOLI-PALERMO 3-3