Napoli-Palermo 2-0, Voti e Pagelle: Higuain dominatore

Napoli-Palermo si conclude per 2-0 a favore degli azzurri. Ennesima vittoria per gli azzurri che non cennano a placare la propria corsa verso il primo posto in classifica. Andiamo a vedere le pagelle del Napoli dopo l’ennesima vittoria targata Higuain, sempre più capocannoniere e leader di questa squadra.

Reina 6: Non ci sono grandi pericoli dalle sue parti, anche se come sempre è sempre attento e pronto quando serve. Ormai è un punto di riferimento per la difesa azzurra.

Hysaj 6,5: Dalle sue parti nessun pericolo, sempre pronto a viaggiare sulla fascia all’occorrenza. Oltre la sufficienza la sua prova.

Albiol 6: Sufficienza meritata per lo spagnolo, merito di una difesa imperforabile per tutti, come dimostrato questa sera.

Chiriches 6: Buona la sua prova, come il resto della squadra. Una vittoria che fa morale e ben sperare per lo scudetto.

Ghoulam 6,5: Da molte partite uno dei migliori in campo. Anche questa sera supera la sufficienza grazie al suo lavoro. Una freccia sulla fascia da molte partite.

Lopez 6: Chiamato in causa questa sera ha risposto presente. Un 6 meritato e tanto lavoro per lui. Fa ben sperare per il futuro.

Jorginho 6,5: Operaio instancabile a centrocampo, abile a muovere le trame della squadra durante i minuti e le azioni che contano.

Hamsik 7: Il capitano è un vero leader in campo, spinge la squadra e le sue incursioni fanno davvero male.

Callejon 5,5: Oggi non raggiunge la sufficienza purtroppo. Pesa una condizione a questo punto affaticata.

Higuain 7,5: Mette a segno una prestazione da vero protagonista. Ancora il migliore in campo come domenica scorsa e capocannoniere infallibile.

Insigne 6: Le sue reti mancano da due giornate, ma non per questo non lavora in campo. Presto lo rivedremo protagonista.

NAPOLI-PALERMO 2-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Verona-Fiorentina 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Milan-Chievo 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)