Napoli-Palermo 1-1: Video con la Sintesi di Auriemma

Napoli-Palermo 1-1, il risultato sta stretto agli azzurri e rovina la serata a Raffaele Auriemma che ha commentato la sfida su Premium, di seguito il video sintesi con la telecronaca dello speciale tifoso partenopeo. Dopo le partite del pomeriggio, con la vittoria della Juventus, in fuga, e lo stop della Roma, fermata sul 3-2 dalla Sampdoria, il Napoli avrebbe dovuto vincere per raggiungere i giallorossi e non mettere ulteriore distanza al primo posto. Invece così non è stato.

San Paolo subito gelato. A soli cinque minuti dall’inizio di Napoli-Palermo la formazione rosanero, all’esordio con Diego Lopez in panchina, riesce a portarsi in vantaggio. Gol di Nestorovski su cross di Rispoli e palla in rete. La partita la fa però tutta la squadra azzurra che colleziona nel primo tempo una traversa e innumerevoli palle gol, neutralizzate da un ottimo Posavec che fa mordere le mani a Raffaele Auremma. Il primo tempo si conclude con i siciliani in vantaggio e gli azzurri in attacco.

Il Napoli deve infatti attendere fino al 65′ per trovare la strada che conduce al gol e che, però, non segnerà la svolta. Un errore proprio di Posavec, fino a quel momento impeccabile, sulla conclusione dal limite dell’area di Mertens risulta essere decisivo: il portiere tocca, ma non trattiene il pallone che scivola in rete. Si tratta del 13° gol del belga in questo campionato, festeggiato da Raffaele Auriemma, ma non basta per far ribaltare al Napoli la partita. Posavec riesce a non farsi influenzare dalla papera commessa e, proprio come nella prima frazione di gioco, più e più volte continua a opporti ai continui attacchi azzurri. Alla fine il risultato viene bloccato sull’1-1. Non resta che vedere il video con sintesi e commento di Auriemma.

Napoli-Palermo 1-1, il Video con la Sintesi Sky

Napoli, il Turnover dimenticato da Sarri e contro il Palermo si stecca