Napoli o Lazio in Champions League? Per i diritti tv meglio gli azzurri

Napoli o Lazio in Champions League? Ovviamente non parliamo soltanto di speranze dei tifosi e dei presidenti ma, soprattutto, di questioni che stanno molto a cuore a chi detiene i diritti tv per la prossima edizione della Champions League. È infatti Mediaset Premium titolare dei diritti per la prossima edizione e, tra i clienti della pay tv del Biscione ci sono, ovviamente, tantissimi partenopei.

Per Mediaset Premium la tripletta vincente è dunque quella composta da Juventus, Roma e Napoli. La Lazio, al posto degli azzurri, farebbe crollare il numero di spettatori. I partenopei sono da sempre uno dei gruppi di abbonati più nutriti di Premium. È chiaro che l’eventuale qualificazione del Napoli farebbe piacere a tutti, ma sicuramente le motivazioni che spingono i colossi della pay tv sono molto meno romantici di quanto si possa pensare.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-LAZIO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Lazio, Albiol non gioca?

Napoli-Lazio, Streaming e Diretta Tv: partita ad alta tensione