Napoli, Numeri di Maglia Ufficiali 2013-2014

Nella sera in cui il Napoli si è presentato ai suoi tifosi insieme alle nuove divise da gioco vincendo la “Acqua Lete Cup” per 3-1 contro il Galatasaray, c’è stata anche l’ufficializzazione dei numeri di maglia che i beniamini del pubblico partenopeo porteranno sulle spalle la prossima stagione.

Tra i reduci dalla scorsa stagione non ci sono novità. Recuperano i loro precedenti numeri di maglia quei giocatori come Dossena, Fernandez e Gargano che avevano abbandonato Napoli durante la scorsa stagione. Tanta attesa invece per i nuovi: Rafael, al quale era stato attribuito inizialmente il 22, prende l’1 che fino a una settimana fa era sulle spalle di Morgan De Sanctis. Reina non ha ancora scelto il suo numero. Albiol, in panchina per tutta la gara, raccoglie il 33, invece del 6 del quale si era inizialmente parlato.

Raul Albiol

Mertens aveva già annunciato di voler indossare il 14 per continuare la tradizione avuta prima con l’Utrecht e poi col PSV Eindhoven; Callejon prende il 7 di Cavani mentre per Higuain, sebbene non sia presente nella lista consegnata all’arbitro per quest’amichevole, ci sarà il 9. Il suo ex padrone, Emanuele Calaiò, ha optato per l’82, suo anno di nascita.

Leggi anche –> Le date di Napoli-Juventus

Leggi anche –> Il calendario del Napoli

Leggi anche –> Le amichevoli di agosto del Napoli

Leggi anche –> Serie A 2013-2014: tutto il calendario in esclusiva

Leggi anche –> Nuova Maglia Napoli: azzurra, gialla e verde mimetica

Leggi anche –> Nuova Maglia SSC Napoli 2013-2014: prezzi e dove acquistarla