Napoli Notizie di Mercato, Repubblica: “Icardi o Gabbiadini il dopo Higuain”

Secondo La Repubblica Gabbiadini farà parte della rosa del Napoli nella prossima stagione a meno che non venga acquistato Mauro Icardi

Il Napoli continua l’estenuante ricerca di un attaccante sul mercato che possa degnamente sostituire Higuain. Secondo l’edizione quotidiana di La Repubblica i partenopei avrebbero bocciato come ipotesi quella di Kalinic e Jovetic e avrebbero deciso di puntare forte su Gabbiadini nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare ad Icardi.

Secondo La Repubblica o arriva Icardi o Gabbiadini resterà per giocarsi il posto con Milik

O Icardi o Gabbiadini, è questo quanto scrive il quotidiano La Repubblica relativamente all’attaccante che dovrà sostituire Higuain nella prossima stagione 2016-2017. Le piste che erano state imbastite per Kalinic e Jovetic infatti non hanno pienamente convinto la dirigenza azzurra e vista anche la grande prova del bergamasco contro il Monaco si è deciso di puntare fortemente su Manolo se non si riuscisse ad arrivare all’attaccante dell’Inter.

Le richieste per Gabbiadini di certo non mancano. Porto, Wolfsburg, West Ham e Southampton hanno da tempo messo gli occhi sull’attaccante del Napoli ma gli azzurri prima di privarsi di un calciatore simile vogliono essere sicuri di non fare la scelta sbagliata. Kalinic e Jovetic infatti non sono stati ritenuti superiori a Manolo e dunque le loro piste sono state praticamente abbandonate.

L’unico attaccante che il Napoli vorrebbe acquistare è Icardi. Dunque solamente nel caso in cui arrivasse l’argentino Gabbiadini andrà via, in tutti gli altri casi resterà in azzurro a giocarsi un posto da titolare con Milik. L’ultima offerta presentata dal Napoli per Icardi è stata di 48 milioni di euro più 2 si bonus. Nelle prossime ore gli azzurri proveranno un altro assalto con l’Inter e se dovesse fallire i partenopei punteranno le proprie risorse su altri settori della squadra.

Leggi anche: