Napoli Notizie di Mercato, Corriere dello Sport: “Kalinic o Jovetic per l’attacco”

Secondo il Corriere dello Sport le vere alternative a Mauro Icardi per l'attaccco del Napoli sono Kalinic e Jovetic

Il Napoli è sempre attivo sul calciomercato per cercare di completare al meglio la propria rosa. Secondo il Corriere dello Sport, in attesa di capire meglio la situazione Icardi, per l’attacco i nomi maggiormente graditi dal tecnico Sarri sono due: Nikola Kalinic e Stefan Jovetic, in seconda fascia invece l’ipotesi Diego Costa.

Nikola Kalinic alternativa a Icardi per l’attacco del Napoli

Secondo il Corriere dello Sport il nome più gradito alla dirigenza azzurra e Sarri per rinforzare l’attacco del Napoli è quello di Nikola Kalinic. Il croato infatti sembrerebbe essere nella lista di gradimento partenopea subito dopo Mauro Icardi su cui il Napoli muove ancora delle speranze di acquisto nonostante il muro alzato dall’Inter.

Il croato infatti sembra essere perfetto per il gioco di Sarri, bravo a fare sponda, a dialogare con i compagni ma anche a giocare in profondità, ed accetterebbe ben volentieri la destinazione Napoli che gli garantirebbe anche un aumento di stipendio rispetto a quello attuale percepito alla Fiorentina (1,3 milioni di euro). Ostacolo è la valutazione del suo cartellino, circa 30-35 milioni, un prezzo con cui i viola hanno voluto dichiarare quasi l’incedibilità dell’attaccante.

Jovetic e Diego Costa nella lista del Napoli per rinforzare l’attacco

Secondo il quotidiano sportivo il Napoli avrebbe avuto anche dei contatti con il procuratore Jorge Mendes che avrebbe proposto agli azzurri Diego Costa, ormai chiuso da Lukaku al Chelsea. I partenopei stanno valutando l’ipotesi, anche se Sarri sembrerebbe preferirgli più Jovetic dato che l’idea del falso nueve lo stuzzicherebbe non poco.

Leggi anche: