Napoli-Nizza in TV: Visibile in chiaro su RSI LA2

La gara di Champions League Napoli-Nizza sarà trasmessa non solo su Premium, ma anche in chiaro su un canale svizzero...

Sgocciolano le ultime ore che ci separano dal calcio d’avvio di Napoli-Nizza. I tifosi napoletani che non comporranno la bolgia del San Paolo sono alle prese con la visione in TV della partita. Quest’ultima sarà trasmessa su Premium Sport e non solo. La gara di andata dei playoff di Champions League potrà essere vista in chiaro sul digitale terrestre, ma solo in alcune zone italiane. Ecco tutti i dettagli relativi alla visione dell’incontro tra partenopei e transalpini.

Napoli-Nizza verrà trasmessa in TV dal canale svizzero RSI LA2. Tale canale è presente solo ed esclusivamente sul digitale terrestre nordico. Le zone in cui la gara sarà offerta in chiaro sono Varese, Novara, Como, Verbano-Cusio-Ossola, province nord-occidentali milanesi.

Napoli-Nizza trasmessa anche su Premium Sport

La sfida tra Napoli e Nizza verrà trasmessa ovviamente anche su Premium Calcio 1. La piattaforma televisiva milanese detiene ancora per un anno i diritti di trasmissione della Champions League. La partita che vede scontrarsi le formazioni di Sarri e Favre potrà essere seguita anche su tablet o su mobile attraverso l’applicazione Premium Play.

Insomma Napoli-Nizza è alle porte. Tra i vicoli partenopei scorre un misto fra ansia e determinazione. Con 60 mila spettatori previsti al San Paolo, la squadra di Sarri aprirà le danze della nuova stagione azzurra. Quest’ultima, ha come scopo il trofeo innominabile; ma la tappa più importante, però, è quella di mercoledì sera.