Napoli-Nizza Playoff Champions: Probabili Formazioni e Pronostico

Ecco quali sono le probabili formazioni di Napoli-Nizza, gara di andata dei playoff di Champions League...

E’ tempo di Playoff di Champions League, è tempo di Napoli-Nizza. Sarri e Favre hanno scoperto alcune carte riguardanti le probabili formazioni della sfida prevista al San Paolo mercoledì 16 alle 20.45. Il pronostico del match favorisce nettamente i partenopei rispetto ai transalpini. Ma ecco quali sono i due undici che dovrebbero scendere in campo.

A cinque mesi da quell’aspro Napoli-Real Madrid, tornano a suonare al San Paolo le note della Champions League. L’attesa per Napoli-Nizza, gara di andata dei playoff di Champions, è terminata. Gli azzurri hanno intenzione di spezzare fin da subito le gambe al Nizza, mettendo al sicuro il passaggio ai gironi. Sveliamo le probabili scelte di Sarri.

Analisi formazioni Napoli-Nizza

Mister Sarri ha trovato conferme dai suoi uomini nell’ultima amichevole contro l’Espanyol. Il tecnico toscano schiererà Reina in porta. In difesa Sarri si affiderà ad Albiol, Koulibaly, Hysaj e Ghoulam. Le chiavi del centrocampo spetteranno a Jorginho, apparso in forma nelle amichevoli precampionato; con il brasiliano ci saranno Hamsik e Allan. Il reparto offensivo del Napoli sarà presidiato dal trio Callejon, Insigne e Mertens.

Lucien Favre è alle prese con tante assenze nella formazione titolare. Mancano all’appello i big Balotelli e Sneijder. Assenti anche Cyprien e Le Bihan. Tra i pali dei transalpini ci sarà il solito Cardinale. In difesa toccherà a Le Marchand, Dante, Souquet e Sarr. Il tecnico rossonero sceglierà Koziello e Seri a centrocampo, con Melou, Srarfi e il neo acquisto Saint-Maximin dietro l’unica punta Pléa.

Napoli-Nizza: le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Hysaj, Ghoulam; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Callejon, Mertens. All.: Sarri.
Nizza (4-2-3-1): Cardinal; Dante, Le Marchand, Souquet, Sarr; Koziello, Seri; Melou, Scrarfi, Saint-Maximin; Pléa. All.: Favre.

Napoli-Nizza: il pronostico

Come visibile dalle quote Eurobet, il pronostico di Napoli-Nizza tende tutto dalla parte dei partenopei. Ma si sa, le sfide di Champions, soprattutto ad inizio stagione, possono nascondere insidie. I ragazzi di Sarri restano senza dubbio i favoriti sulla carta. Il risultato probabile della sfida è 3-1.