Napoli-Nizza: Diretta Tv e Streaming Gratis

Sarà possibile vedere Napoli-Nizza in diretta tv e streaming acquistando il match in pay per view su Premium e/o Sky.

Questa sera alle 21.15 si disputerà al San Paolo l’amichevole Napoli-Nizza: sarà possibile vederla in diretta tv e streaming gratis? A trasmettere la partita saranno sia Mediaset Premium sia Sky e per usufruire della loro offerta sarà necessario acquistare Napoli-Nizza in pay per view.

Si tratta della prima amichevole che il Napoli disputerà al San Paolo nell’estate 2016 e non sarà un’amichevole qualunque. Oggi il club azzurro compie 90 anni dalla sua fondazione e dunque stasera al San Paolo vi sarà una grande festa che proseguirà con Napoli-Nizza. I festeggiamenti avranno inizio alle ore 20.15 e verranno trasmessi in chiaro (per gli abbonati) su Mediaset Premium e Sky. I novanta minuti di gioco, invece, sono a pagamento: abbonati e non dovranno acquistare il match in pay per view per poterlo vedere in diretta tv e streaming.

Alternativa? Sarà possibile seguire Napoli-Nizza gratis su Calciomercato.Napoli.it, che seguirà l’amichevole in diretta live a partire dalle ore 21.00, oppure attraverso i social network e le pagine ufficiali Facebook e Twitter della SSC Napoli.

Leggi anche: