Napoli-Nizza, Diretta Tv Gratis su Sky

Napoli-Nizza, diretta tv gratis su Sky: si tratta di un’ottima notizia per gli abbonati Sky, che avranno la possibilità di seguire l’amichevole in diretta tv gratis senza il bisogno di doverla acquistare. Finora sono pochissimi i biglietti venduti al San Paolo per l’amichevole, che si giocherà in concomitanza della ricorrenza dei 90 anni azzurri: la gara sarà preceduta dalla celebrazione attraverso tre maxischermi che proietteranno le immagini più belle della storia del Napoli.

La società ha deciso inoltre di aprire l’ingresso a tutti i tifosi che hanno seguito la squadra in ritiro a Dimaro e anche ai ragazzi sotto ai 18 anni, che potranno quindi entrare allo stadio senza pagare il biglietto: tutto questo con l’obiettivo di aumentare le presenze al San Paolo, che alla vigilia sembra destinato a rimanere semi-deserto. Ricordiamo quindi che la partita sarà trasmessa in diretta tv gratis per gli abbonati Sky.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Nizza, quanto costa acquistare la partita in pay per view

Hertha Berlino-Napoli: Data e Orario Amichevole