Napoli-Nizza, Biglietti Gratis: De Laurentiis si compra i tifosi

Dopo il flop dei 2000 tagliandi venduti, De Laurentiis prova a comprare i tifosi e mette a disposizione migliaia di biglietti gratis per Napoli-Nizza.

calciomercato napoli

Napoli-Nizza sara visibile al San Paolo in maniera gratuita: fino a esaurimento sarà infatti possibile ritirare biglietti gratis omaggio per assistere all’amichevole di stasera alle ore 21, per la quale fino a poche ore fa erano stati staccati la miseria di 2000 tagliandi. Ciò che colpisce è soprattutto il fatto che il match coincide con la festa per i 90 anni del club azzurro, con le celebrazioni che si terranno prima del calcio d’inizio.

Il presidente De Laurentiis probabilmente si aspettava ben altro afflusso allo stadio, ma i tagliandi gratis mettono in ridicolo la società e la citta di Napoli. Un tentativo di comprare i tifosi indecisi, quelli che non contestano il presidente, neanche per il fatto di aver fatto partire Higuain e non aver ancora cercato un sostituto. A questo si somma un mercato scadente e un’immagine della società mal gestita, che porta a continue derisioni altrove: lo sanno bene gli ultras delle curve A e B, che per festeggiare i 90 anni del club si recheranno a piazza Plebiscito e boicotteranno a prescindere la festa al San Paolo.

I biglietti gratis saranno fino a esaurimento, un po’ come la pazienza dei napoletani, che sembra destinata a terminare: quella, presidente, non si può comprare.

NAPOLI-NIZZA, ULTRAS BOICOTTANO E SI DANNO APPUNTAMENTO A PIAZZA PLEBISCITO