Napoli-Nizza: Balotelli e Sneijder Infortunati, non Giocano

Balotelli e Sneijder non ci saranno in Napoli-Nizza causa infortunio. A darne annuncio è Favre, tecnico transalpino...

A pochi giorni dal via di Napoli-Nizza, gara di andata dei Playoff di Champions League, giungono notizie importanti da parte dell’infermeria transalpina. Balotelli e Sneijder, entrambi infortunati, non scenderanno in campo al San Paolo contro gli uomini di Sarri. Ad ufficializzarlo è Lucien Favre, tecnico del Nizza, dopo la sconfitta subita nell’ultima di campionato. Queste le parole dell’allenatore transalpino.

“E’ inutile sperare in un possibile recupero di Balotelli e Sneijder. Il nuovo Saint-Maximin, invece, ha fatto buone cose. Per il resto dobbiamo cambiare alcune cose nella squadra, come pressing, corsa e automatismi”  – annuncia Favre al termine dell’ultima partita di campionato persa dal Nizza. I transalpini hanno rimediato due sconfitte nelle prime due di Ligue 1, dimostrando inoltre lacune difensive rilevanti. A peggiorare le cose in vista di Napoli-Nizza è l’assenza di Balotelli e Sneijder.

Napoli-Nizza: out Balotelli, Sneijder e non solo

Per l’andata dei preliminari di Champions League al San Paolo mancheranno anche l’attaccante le Bihan e il centrocampista Cyprien. Balotelli non ha recuperato dai guai muscolari al ginocchio mentre Sneijder è totalmente fuori forma. Il tecnico Favre dovrà rivoluzionare l’undici titolare. In campo contro il Napoli ci sarà sicuro il neo Saint-Maximin, giovane promettente dalle spiccate doti fisiche.

Nei partenopei, invece, nessun indisponibile. A restare a casa poiché non convocati da Sarri i quattro partenti: Zapata, Pavoletti, Strinic, Tonelli. Sarri potrà contare su una rosa al completo contro il Nizza, a differenza del tecnico transalpino. Al big match mancano solo quattro giorni e a Napoli la caccia ai biglietti del San Paolo è spietata. Balotelli e Sneijder, però, non potranno ammirare lo spettacolo che il pubblico di Fuorigrotta metterà in mostra mercoledì notte.