Napoli-Nizza 3-0, il video dei gol: highlights e sintesi

Ecco i video dei gol del Napoli nella sfida casalinga contro il Nizza per l’amichevole commemorativa dei 90 anni di storia partenopea. Apre le marcature Koulibaly; segue Mertens e ancora Koulibaly.

La prima amichevole al San Paolo per il Napoli si apre subito con un buon fraseggio dei partenopei. La squadra mandata in campo da Sarri è leggermente rimaneggiata (out Reina e Lorenzo Insigne). In attacco, nel ruolo di prima punta, Manolo Gabbiadini, in attesa del bomber di livello europeo chiesto dal mister per sostituire Higuain.

Polemica nelle ore che hanno preceduto il fischio d’inizio: data la poca affluenza, De Laurentiis ha deciso di mettere a disposizione biglietti gratis per cercare di riempire lo stadio ed evitare così il fiasco per la festa dei 90 anni dalla fondazione. Una volta iniziato il match, comunque, poche discussioni e tanta voglia di vedere all’opera il nuovo Napoli 2016-2017.

I VIDEO DEI GOL DEL NAPOLI CONTRO IL NIZZA

https://www.youtube.com/watch?v=BaAb-6cjBDQ

https://www.youtube.com/watch?v=wLqTaV1FaTM

https://www.youtube.com/watch?v=EOmBmduyzBI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Milik al Napoli: Ufficiale

Napoli-Nizza 3-0 (Amichevole): Risultato Finale