Napoli-Monaco 5-0: Tifosi promuovono la prestazione degli azzurri

I tifosi del Napoli promuovono la prestazione degli azzurri nell'amichevole con il Monaco. Elogiati in particolar modo mister Sarri e Manolo Gabbiadini.

La prestazione degli azzurri in Napoli-Monaco 5-0 ha soddisfatto i tifosi partenopei. Nel sondaggio lanciato da Calciomercato.Napoli.it su Facebook, i tifosi si sono detti soddisfatti di quanto visto ieri al San Paolo, sebbene si trattasse di un’amichevole estiva. Napoli promosso con 7, 8, 10, 10 e lode, non sono mancati nemmeno i commenti, anch’essi positivi, sulla prestazione.

Elogiata in particolar modo la prova di Manolo Gabbiadini che, per la grande maggioranza dei tifosi del Napoli, sarà in grado di non far rimpiangere Higuain più di Icardi: “Meglio Gabbiadini di Icardi, fatelo giocare e sarà degno del Napoli…”, “Manolo x sempre”, “grande Gabbiadini!!!!!!” sono solo alcuni dei commenti che omaggiano il mattatore della serata. Gran parte del merito va a mister Sarri: “Non importa chi in campo, basta che ci sia SARRI in panca… IL NOSTRO TOP PLAYER!!”, “Questa partita ha dimostrato ancora una volta che il vero top play del Napoli è Maurizio Sarri, è lui che con il suo gioco rende grandi tutti gli attaccanti”. 

Leggi anche: