Napoli-Milan, Ultras Curva A tornano nel proprio settore

Dopo diverse giornate lontani dal San Paolo, in occasione Napoli-Milan gli Ultras della Curva A torneranno ad occupare il proprio settore. Nessuna disposizione del Ministero dell’Interno questa volta, i partenopei hanno scontato la loro “punizione” e possono quindi tornare al San Paolo già questa sera.

Chiusa dopo Napoli-Inter di Coppa Italia, per i match di campionato Napoli-Empoli e Napoli-Carpi, riapre la Curva A. Ultras al San Paolo un mese dopo. Era infatti il 19 gennaio quando, proprio una disposizione del Ministero, aveva vietato ai tifosi della Curva A di assistere ai match di Serie A che vedevano gli azzurri impegnati contro Empoli e Carpi. A seguito del tentativo di invasione del Settore Ospiti effettuato da un gruppo di tifosi azzurri durante Napoli-Inter, match valevole per i quarti di Coppa Italia, è stato vietato l’accesso in Curva A agli Ultras, eccezion fatta per gli abbonati.

Questa sera la Curva A popolerà nuovamente il proprio settore del San Paolo. Insomma per Napoli-Milan ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, a sostegno di un’unica fede.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN