Napoli-Milan, accoglienza da incubo per il pullman rossonero

Sta accadendo adesso a Napoli: accoglienza incredibile dei tifosi napoletani al pullman del Milan all'esterno del San Paolo...

Il Milan, dopo aver soggiornato presso un hotel del Corso Vittorio Emanuele di Napoli, ha ormai raggiunto lo stadio San Paolo per Napoli-Milan. Il pullman dei rossoneri, dall’hotel fino allo stadio di Fuorigrotta, è stato praticamente assediato dai tifosi partenopei. Una schiera di circa 50 motorini ha assalito il mezzo di trasporto dei diavoli rossi, che anche all’esterno del San Paolo sono stati bersagliati dal calore e dai fumogeni del pubblico napoletano.

I rossoneri hanno fatto accesso al San Paolo non senza qualche fatica. La squadra di Montella si è recata inizialmente nello spogliatoio dedicato agli ospiti e poco fa è scesa in campo per il riscaldamento. Ma l’accoglienza riservata dai tifosi del Napoli ai giocatori del Milan non è stata delle più delicate. Fumogeni, cori e parole forti sono volate contro la squadra di Milano.

Napoli-Milan: le Formazioni

Non ci sono grandi novità, invece, sulle formazioni ufficiali. Maurizio Sarri ha le idee ben chiare sull’undici da schierare in campo. Mario Rui rimpiazza a sinistra l’infortunato Ghoulam. La coppia Koulibaly-Albiol non si scioglie. A centrocampo comanda Jorginho assistito da Allan e Hamsik. In attacco trio composto da Insigne, Mertens, Callejon.

Vincenzo Montella propone una formazione piuttosto offensiva per Napoli-Milan. Nei rossoneri ritrova titolarità Mateo Musacchio in difesa, affiancato da Romagnoli e Bonucci. Locatelli sostituisce l’infortunato Biglia e divide il reparto con Montolivo e Kessié. Borini e Bonaventura larghi sulle fasce. Suso sostiene Kalinic in attacco.