Napoli-Milan, Romagnoli non Gioca?

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 2 Giornata Milano - 29.08.2015 Milan-Empoli Nella Foto:Alessio Romagnoli /Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

Potrebbe saltare Napoli-Milan il difensore Alessio Romagnoli. Il giocatore in estate cercato anche dal Napoli potrebbe non giocare la gara di lunedì sera poiché afflitto da febbre. Naturalmente i giorni per poter smaltire il malanno e farsi trovare pronto dal tecnico Sinisa Mihajlovic sono ancora diversi e quindi alla fine potrebbe essere convocato per poi vedere nella rifinitura se farlo giocare. Quello che è sicuro è che Romagnoli non si è potuto allenare con il resto del gruppo.

Tra l’altro la storia di Romagnoli si interseca con quella del Napoli poiché in estate è stato davvero vicino a vestire la maglia azzurra, solo il fatto che l’allenatore suo padrino Mihajlovic abbia scelto di allenare i rossoneri ha indotto Romagnoli a svoltare verso Milano e a volere solo quella come destinazione preferita. Romagnoli però in questo strano confronto potrebbe dare forfait e non giocare poiché afflitto dalla febbre alta che lo tiene bloccato a letto: un problema in più per il tecnico Mihajlovic.

NAPOLI-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sepe-Napoli, torna il Portiere: “Con la Fiorentina è finita”

Higuain resta a Napoli, l’agente: “La Champions la gioca in Azzurro”