Napoli-Milan: Pronostico, Formazioni e Streaming Gratis

La Serie A Tim torna di scena con tutto il suo spettacolo. Sabato 18 novembre è il giorno dei big match. Si parte alle 18.00 con il derby capitolino tra Roma e Lazio, per poi passare alla sfida scudetto del San Paolo, Napoli-Milan. I partenopei vogliono scappare in vetta alla classifica, i diavoli rossi devono trovare conferme dopo una sosta rigenerante. Ecco il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in streaming gratis la partita del San Paolo in programma alle ore 20,45.

E’ tempo di probabili formazioni, con i due allenatori quasi certi dei rispettivi undici da mandare in campo. Maurizio Sarri ha pochi dubbi, giocano i titolarissimi. Mario Rui trova conferma a sinistra, Jorginho e Allan non si toccano. I tenori Mertens, Insigne e Callejon sono inamovibili.
Sponda Milan, Montella intende cambiare assetto per la sfida contro il Napoli. L’Aeroplanino ha in mente un 3-5-1-1 con Rodriguez traslato sulla linea dei difensori e Locatelli a centrocampo insieme a Montolivo. Suso supporta Kalinic in avanti.

Napoli-Milan Formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Rui; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Callejon, Mertens.

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie’, Montolivo, Locatelli, Borini, Bonaventura; Suso; Kalinic.

Napoli-Milan in Streaming Gratis

L’incontro serale tra Napoli e Milan sarà visibile su Mediaset Premium e Sky Sport per tutti gli utenti abbonati ai servizi delle Pay TV. Per coloro che invece non detengono un abbonamento a Sky o Premium è possibile affidarsi allo streaming gratis per vedere la partita. Il sito inglese streamub.hk è il migliore sul web e consente pertanto la visione della gara.

Napoli-Milan: il Pronostico

Il Napoli è in forma smagliante e il riposo per le nazionali ha concesso riposo mentale e fisico agli azzurri che adesso sono pronti a macinare punti in classifica. Il Milan può sfruttare la freschezza fisica dei suoi uomini per trovare certezze. Non sarà di certo facile per gli uomini di Montella portare a casa un buon risultato al San Paolo. Scommettendoci su, prevediamo la vittoria degli azzurri. Attenzione a scegliere le opzioni Goal e Over 2,5. I rossoneri contro le big hanno fatto malissimo mentre il Napoli nei match importanti è stato perfetto difensivamente con 1 solo gol subito tra Lazio, Inter e Roma.
Risultato esatto: 2-0.

 

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato, Napoli e Vrsaljko raggiungono l’Accordo

Napoli-Milan, accoglienza da incubo per il pullman rossonero