Napoli-Milan, Probabili Formazioni (Serie A 2016-2017)

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Milan, la sfida che andrà in scena al San Paolo alle ore 20.45.

Napoli-Milan rappresenta il secondo anticipo serale della seconda giornata di Serie A: gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo la “mezza” falsa partenza di Pescara, in cui soltanto un provvidenziale ingresso di Mertens nella ripresa li ha salvati da una sconfitta ormai quasi certa. Il Milan ha invece vinto all’esordio contro il Torino grazie al rigore parato da Donnarumma all’ultimissimo minuto di gioco.

Grandi dubbi per Sarri per quanto riguarda il tridente d’attacco da schierare, soprattutto al netto dell’opaca prestazione della coppia Insigne-Gabbiadini in quel di Pescara: Mertens, dopo la bella doppietta, si è candidato fortemente ad una maglia da titolare, mentre Milik dovrebbe subentrare a gara in corso anche in questa occasione. Ancora assenti Tonelli e Giaccherini. Il Milan dovrà fare a meno di Paletta, squalificato, e Bertolacci, infortunato: panchina per i nuovi acquisti, Lapadula e Sosa.

Napoli-Milan, Probabili Formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Callejon, Gabbiadini.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Suso, Bacca.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gironi Champions League 2016-17, il calendario completo delle partite del Napoli

Sorteggi Europa League: Diretta Streaming su Uefa.com (26 Agosto 2016)