Napoli-Milan, Montella: “Azzurri forti anche senza Higuain”

Montella allenatore Fiorentina

Napoli-Milan, Montella: “Azzurri forti anche senza Higuain”Vincenzo Montella, attuale tecnico del Milan che domani sera affronterà il Napoli al San Paolo, vede ancora gli azzurri tra i potenziali vincitori dello scudetto, nonostante la partenza di Higuain. “Domani affrontiamo una squadra che compete per lo Scudetto, è una squadra che ha perso Higuain ma si è rinforzata negli altri reparti. Sta portando avanti un’idea di calcio e sotto quel punto di vista sono più avanti.” Il Napoli partirà favorito soprattutto a causa del fattore campo, visto che si prevede un bel colpo d’occhio al San Paolo nonostante le polemiche per i prezzi altissimi delle curve.

Montella ha poi continuato: “E’ una gara importantissima per le nostre ambizioni e per la nostra dimensione. Voglio valutare più la prestazione che il risultato, voglio vedere una squadra con personalità, coraggio e sicurezza”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

David Lopez all’Espanyol: Ufficiale la Cessione dal Napoli

Gabbiadini va via dal Napoli, Sarri: “Con il Milan è a disposizione”