Napoli-Milan: le Formazioni della Gazzetta dello Sport

Tra qualche ora il terreno del San Paolo vedrà affrontarsi per Napoli e Milan. La partita avrà inizio alle 20.45 e, dalla probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, per Napoli-Milan sia mister Benitez che mister Inzaghi effettueranno dei cambiamenti rispetto alle formazioni scesi in campo nella precedente giornata di campionato. Non cambia il modulo: gli azzurri scenderanno in campo disposti secondo il consueto 4-2-3-1; i rossoneri risponderanno con il 4-3-3 caro al loro allenatore.

L’undici titolare del Napoli dovrebbe vedere schierati in difesa, davanti al portiere Andujar, Maggio e Ghoulam come esterni, Albiol e Britos come centrali. Le chiavi del centrocampo verranno affidare, secondo le formazioni della Gazzetta dello Sport, alla coppia Inler-David Lopez, mentre sulla trequarti ci saranno Callejòn, Gabbiadini e Insigne con Higuain unica punta in attacco. Partiranno dunque dalla panchina Hamsik e Mertens.

Per quel che riguarda il Milan, mister Inzaghi rivoluziona la difesa a causa di squalifiche e indisponibilità. Il reparto difensivo sarà composto da De Sciglio, Alex, Paletta e Bocchetti con Diego Lopez tra i pali. A centrocampo torna titolare Poli con De Jong e Van Ginkel. Viene avanzato Bonaventura che, vista la squalifica di Menez, comporrà con Destro e Honda il tridente d’attacco.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejòn, Gabbiadini, Insigne; Higuain.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Bonaventura, Destro, Honda.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN

Leggi anche: