Napoli-Milan, Grassi sarà Convocato da Sarri?

Buone notizie per Sarri: in vista di Napoli-Milan, il neoacquisto Alberto Grassi potrebbe essere convocato e prendere parte quindi alla partita.

L’ex centrocampista dell’Atalanta ha rimediato un brutto infortunio nel suo primissimo allenamento con il Napoli ma ora si sta allenando con intensità e voglia per poter rientrare al più presto in squadra. Il giovane, classe 1995, sta facendo notevoli progressi e potrebbe essere addirittura convocato per Napoli-Milan, in programma lunedì sera al San Paolo: l’ultima parola spetterà ovviamente a Sarri che insieme allo staff medico valuterà le condizioni del centrocampista per ragionare su un suo possibile impiego. Un rientro troppo forzato potrebbe infatti portare ad inevitabili ricadute ma l’apporto di Grassi sarà molto utile alla squadra in vista del tour de force molto dispendioso che attenderà gli azzurri nelle prossime settimane.

Leggi anche:

Grassi Operato, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale

Napoli-Milan, Gazzetta dello Sport: “Sarri ci vogliono alternative a Higuain”

Napoli-Milan, Allegri: “Lunedì tiferò per i Rossoneri”

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Napoli-Milan, Gazzetta dello Sport: “Sarri ci vogliono alternative a Higuain”

Napoli-Milan, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia