Napoli-Milan, Formazioni Gazzetta dello Sport

A poche ore da Napoli-Milan, big match che concluderà la 26a giornata di Serie A, i mister si apprestano a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, mentre i tifosi iniziano già il conto alla rovescia. Secondo la Gazzetta dello Sport sarà 4-3-3 contro 4-4-2 con Donnarumma a sfidare Reina e in attacco l’attesa sfida Higuain-Bacca.

Reduce da una doppia sconfitta in campionato e Europa League contro Juventus e Villareal, il Napoli cercherà di rialzarsi contro il Milan. La formazione di Sarri sarà il consueto 4-3-3 con Reina tra i pali, Hysaj e Ghoulam sulle fasce con Albiol e Koulibaly coppia centrale. Centrocampo composto da Allan, Jorginho e Hamsik e consueto attacco con Callejon, Higuain e Insigne.

Il Milan, che ha avuto qualche giorno in più per preparare il match vista la sua assenza dalle coppe europee, dovrebbe scendere in campo, secondo le formazioni della Gazzetta dello Sport, disposto secondo un 4-4-2, modulo con il quale dovrebbe essere più semplice chiudere le corsie all’attacco azzurro, sempre molto temuto. In porta ancora il giovanissimo Donnarumma che verrà supportato da Abate, Alex, Zapata e Antonelli. Nel centrocampo rossonero figurano Honda, Montolivo e i recuperati Kucka e Bonaventusa. Attacco affidato alla coppia Bacca-Niang.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Milan stilate dalla Gazzetta dello Sport:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN