Napoli-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-2017)

La gara tra Napoli-Milan si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis: ecco tutte le info per non perdersi il live della gara che si gioca al San Paolo.

Napoli-Milan è indubbiamente una classica del nostro campionato che attira l’attenzione degli appassionati e non solo dei tifosi delle due squadre impegnate nel secondo anticipo di giornata. La partita, inizio alle ore 20.45, si potrà vedere sia sulla pay tv satellitare Sky sia su quella terrestre Premium.

Per la diretta tv i canali di riferimento sono Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. Inoltre è possibile seguire Napoli-Milan anche in streaming gratis collegandosi attraverso il proprio pc, tablet o smartphone sulle app di riferimento delle due telivisioni che hanno i diritti in esclusiva di Napoli-Milan: quindi bisognerà avere Sky Go e Premium Play servizi gratuiti per gli abbonati alle due pay tv. Su Sky la telecronaca è affidata a Trevisani e Adani.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Milan, Streaming Gratis

Napoli-Milan, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia (2016-17)