Napoli-Milan, diretta tv mondiale per il big match

Una nobile decaduta che cerca il ritorno ai massimi livelli e il Napoli che prova a ripartire alla grande. Questo è, più o meno, lo spettacolo che al San Paolo offriranno Napoli e Milan; spettacolo che andrà in onda in diretta mondiale. Dai paesi arabi agli Stati Uniti, dall’Asia al Sud America: la sfida tra rossoneri e partenopei terrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Secondo quanto riferito dal sito ufficiale della società partenopea, infatti, saranno tantissimi i broadcaster accreditati alla trasmissione dell’evento in diretta tv. Spiccano Al Jazeera, BeIN Sport, BTV, Canal +, Cineplex Company, Digisport, ESPN, Fox Sport, NTV Plus, Sky, Sport 1, Telenet.

L’elenco completo dei canali tv che trasmetteranno l’evento in una moltitudine di paesi è assolutamente impressionante: da Angola a Chad, da Malta a Saint Martin, in Giamaica, Armenia, Kyrgyzstan, Myanmar, Giappone e Burkina Faso. Dovunque, nel mondo, domani sarà trasmesso Napoli-Milan.

Leggi anche –> Napoli-Milan, Benitez: “Vogliamo vincere”
Leggi anche –> Napoli-Milan, Seedorf: “Grande squadra e tifoseria invidiabile”
Leggi anche –> Napoli-Milan: come seguire la gara in diretta tv e streaming
Leggi anche –> Napoli-Milan: le probabili formazioni

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Milan, Seedorf: “Grande squadra e tifoseria invidiabile”

Rassegna Stampa SSC Napoli 8 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani