Ecco a voi le modalità per assistere in diretta streaming e tv al big match Napoli-Milan. Azzurri e rossoneri si affronteranno sabato nell’anticipo serale della 23esima giornata di Serie A con inizio alle ore 20:45. I partenopei, guidati dal tecnico Rafa Benitez, hanno l’obbligo di portare a casa i tre punti e difendere il terzo posto messo a rischio dal recupero in classifica della Fiorentina. Di fronte ci sarà un Milan in gran forma e reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre uscite in campionato. La cura Seedorf sembra aver dato smalto e fiducia ai diavoli rossi che ora puntano al colpaccio al San Paolo.

Napoli che dovrà fare a meno del difensore Reveillere, alle prese con una contrattura muscolare quindi spazio al nuovo arrivato Ghoulam. A centrocampo possibile esordio in campionato dal primo minuto di Jorginho che dovrebbe essere affiancato da Dzemaili. In attacco trio delle meraviglie con Mertens, Hamsik e Callejon a supporto di Higuain.

La partita potrà essere seguita in diretta televisiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD,  Sky Calcio 1 HD, oppure sul Digitale Terrestre su Premium Calcio Premium Calcio HD. In alternativa, è possibile seguire la diretta streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN