Napoli-Milan, Diretta su Serie A Tv: come vedere la Partita?

Napoli-Milan si potrà vedere in diretta anche su Serie A Tv. La comunicazione ufficiale viene direttamente dalla Lega Calcio Serie A che ha spiegato come il big match che chiude la 26a giornata del massimo campionato italiano. Ma come si può vedere Napoli-Milan in diretta su Serie A Tv? Innanzitutto bisogna sottolineare che per vedere Napoli-Milan su Serie a Tv c’è un app da scaricare sul proprio smartphone o tablet e denominata “Serie A Tim”. Nonostante il servizio sia offerto dalla Tim è però aperto a tutti gli operatori.

Le piattaforme su cui si può usufruire del servizio Serie A Tv sono: OTT (Internet, Mobile) e visibile su smartphone e tablet (piattaforma IOS, Android e Windows Phone). Inoltre Napoli-Milan in diretta su Serie A Tv porta anche una novità assoluta che è lo sbarco sulla TV con Chromecast. Chi acquista Napoli-Milan, al costo di 1,99 euro, avrà anche la possibilità di vedere sempre su Serie A Tv un ampio pre gara che inizia alle ore 20.15 e un post corposo con tutte le interviste e le analisi della gara.

NAPOLI-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Figlio di Insigne canta Un Giorno all’Improvviso

Dito Medio di Roberto Insigne | Video