Napoli-Milan Biglietti, Costo Curve altissimo: Tifosi in Rivolta

Il costo esoso dei biglietti delle Curve per la prima gara in casa del nuovo campionato ha fatto scattare la protesta di coloro che affollano il cuore caldo del tifo partenopeo che mai avrebbero pensato che il presidente De Laurentiis avrebbe potuto decidere di aumentare il costo dei tagliandi fino a 40 euro. Un prezzo eccessivo soprattutto per chi già fa sacrifici per una passione soprattutto in un periodo di crisi.

E così i tifosi del Napoli per ora si sono affidati ai social per organizzare gruppi di protesta e per cercare di disertare in massa la prima gara degli azzurri al San Paolo. Non che l’amore sia venuto meno, ma più che altro per dare una lezione a un presidente che non questa decisione ha pensato bene di allontanare ancora di più il Napoli da coloro che lo vivono come una malattia: il tutto senza dimenticare che avviene in uno stadio fatiscente dove è impossibile andare anche in bagno.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gabbiadini napoli

Gabbiadini-Napoli, l’agente: “Resta in Azzurro”

Criscito al Napoli, l’agente: “Ancora nessun contatto concreto”