Napoli-Milan, Berlusconi: “La Juventus vince lo Scudetto”

Napoli-Milan vedrà protagoniste due squadre agguerrite: i rossoneri per un posto in Champions, i partenopei per lo Scudetto che a sentire Berlusconi, però, resterà solo un sogno. “Per la vittoria dello Scudetto dico Juve, perché è una squadra più equilibrata, possiede una grande difesa e ha continuità nei risultati”. Accende così Napoli-Milan il patron dei rossoneri che però è ben consapevole delle grandi capacità della squadra di Sarri e delle difficoltà che il Diavolo incontrerà.

Al San Paolo non sarà semplice. Napoli-Milan sarà per i rossoneri una partita importante. Vincerla significherebbe rimanere in scia di Inter, Fiorentina e Roma, perdere invece vorrebbe dire perdere terreno: “Sarà difficilissima. Sabato ho pranzato con la squadra a Milanello – dice Berlusconie l’ho vista particolarmente motivata. Il Napoli però ha tantissime motivazioni, viene da due sconfitte in trasferta, in partite dove non ha demeritato ma non è stato fortunato. Giocherà davanti ai suoi straordinari tifosi che al San Paolo lo spingeranno”.

Il Milan potrà però dire la sua. Nelle ultime settimane, infatti, Mihajlovic ha recuperato qualche giocatore importante non solo per Napoli-Milan, ma anche e soprattutto per il proseguo della stagione e Berlusconi appare dunque fiducioso: “In rosa abbiamo recuperato giocatori importanti come Menez, miglior giocatore nella scorsa stagione, e Balotelli, che speriamo possa mettere finalmente giudizio. La Champions obiettivo difficile ma possibile: “Se si vince da qui alla fine. Credo sia possibile con il nostro organico”. Difficile invece che il Napoli vinca lo Scudetto:Dico Juve”.

Leggi anche: