Napoli-Milan 4-2: Video Sky e Highlights

Sintesi e Higlights della partita di campionato 2016-2017 tra Napoli e Milan terminata 4-2 per gli azzurri con doppietta di Milik e Callejon

Nel secondo anticipo della seconda giornata di Serie A 2016-2017, il Napoli conquista la prima vittoria in campionato battendo 4-2 il Milan al San Paolo. Così come è possibile vedere nel video con gli highlights di Sky che vi proponiamo, la partita è stata spettacolare e ricca di emozioni e gol.

Il primo tempo è stato nettamente di marca azzurra, dopo un buon inizio del Milan e una clamorosa occasione sciupata da Abate gli azzurri sono passati in vantaggio con la doppietta di Milik (18′ e 33′) concludendo la prima frazione di gioco sul 2-0. Nella ripresa però i rossoneri reagiscono e in 4′ trovano il pari con le reti di Niang e Suso (bellissima realizzazione dalla distanza).

A quel punto il Napoli riprende a macinare gioco e a creare occasioni e ad impegnare un ottimo Donnarumma, fino a quando la doppietta di Callejon al 74′ e al 94′ fissa il risultato finale sul 4-2. Da segnalare anche le giuste espulsioni a Kucka e Niang che hanno lasciato il Milan in 9 uomini.

VIDEO CON LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-MILAN 4-2 (Video Sky)