Napoli-Milan 4-2, Sarri: “Male 5 minuti poi vittoria meritata”

Sarri ha commentato la partita Napoli-Milan 4-2 al termine della gara

E’ un Maurizio Sarri abbastanza soddisfatto quello che si presenta ai microfoni Mediaset Premium per commentare la partita Napoli-Milan terminata con il risultato di 4-2 per gli azzurri L’ allenatore del Napoli si è detto rammaricato per i 5 minuti di follia dei suoi ragazzi ma per fortuna poi la gara è stata raddrizzata dalla doppietta di Callejon.

Il commento di Sarri su Napoli-Milan 4-2

Il risultato rispecchia quanto visto in campo, abbiamo avuto solo cinque minuti fatali di sbandamento. Il loro migliore in campo è stato Donnarumma – ha commentato Sarri a Mediaset Premium – il 2-2 è stato molto pesante. Tutto sommato abbiamo fatto bene. E’ venuto fuori anche un po’ di nervosismo, sul primo gol c’era un fallo evidente su Jorginho e questo ci ha fatto innervosire. Per fortuna ci siamo ripresi”.

Successivamente Sarri ha commentato anche i due gol incassati dal Milan, che portano già a 4 i gol subito dal Napoli in questo inizio di campionato: “C’è ancora da lavorare anche se la fase difensiva di questa sera è stata ben diversa da quella di Pescara. Sul primo gol abbiamo sbagliato sicuro qualcosa. Nel secondo c’è responsabilità da parte nostra e bravura da parte di Suso”.

Leggi anche: