Napoli-Milan 3-0, il Video con la sintesi di Sky

Hamsik Giocatore Napoli

Il Napoli batte per 3-0 il Milan nel posticipo domenicale della 34.ma giornata di Serie A. Come si puo’ vedere anche nel video della Sintesi di Sky gli azzurri nel primo tempo non hanno sfruttato al meglio il vantaggio numerico dovuto all’espulsione di De Sciglio, ma nella ripresa Hamsik, Higuain e Gabbiadini hanno fissato il risultato.

Pronti via ed accade già di tutto. Hamsik entra in area, De Sciglio lo stende e l’arbitro fischia rigore per il Napoli ed espulsione per il rossonero. Higuain si presenta sul dischetto ma Diego Lopez è bravo a neutralizzare il tiro. Da quel momento comincia l’assedio degli azzurri che pero’ non riesco a trovare sbocchi, ed anzi l’occasione più ghiotta è sulla testa di Bonaventura che scheggia il palo alla destra di Andujar.

Nella ripresa il monologo è lo stesso, il Napoli attacca ma il Milan si difende con 9 uomini, finché ci pensa Hamsik con un gran tiro a giro in area a trafiggere i rossoneri. Da quel momento non c’è più partita, il Milan crolla e Higuain prima e Gabbiadini poi (gran gol di tacco al volo) fissano il definitivo 3-0.

VIDEO SINTESI SKY

NAPOLI-MILAN 3-0: TUTTE LE NOTIZIE