Napoli-Milan 2015, i convocati di Benitez: torna Strinic

Buone notizie in casa Napoli sul fronte infortuni. La società campana, sul proprio sito ufficiale, riporta la lista dei convocati da Rafa Benitez per la partita che domani giocherà contro il Milan. Su tutti spicca un nome, quello di Strinic, che ritorna tra i convocati dopo l’infortunio alla caviglia destra delle ultime settimane. Ancora out Gargano, come del resto De Guzman, ancora alle prese con il guai fisici che li stanno tenendo lontano dai campi da calcio. Domani al San Paolo, però, la maggior parte dei titolari è disponibile, e questo è l’importante. In ballo tre punti fondamentali per la corsa Champions, un obiettivo importante in questa stagione.

Ecco i 22 convocati da Benitez per sbaragliare i rossoneri e conquistare i tre punti in casa: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Strinic, Ghoulam, Henrique, Britos, Koulibaly, Albiol, Jorginho, Gargano, David Lopez, Inler, Callejon, Mertens, Gabbiadini, Hamsik, Higuain, Insigne, Duvàn.

NAPOLI-MILAN: TUTTE L NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

inzaghi allenatore milan

Napoli-Milan, Pippo Inzaghi: “Partita stimolante”

Benitez-De Laurentiis, l’incontro è saltato?