Napoli-Midtjylland: Probabili Formazioni

Inizia il ritorno della fase a Gironi di Europa League. Noi vi proponiamo le probabili formazioni di Napoli-Midtjylland che si giocherà giovedì 5 novembre alle ore 19.00 al San Paolo. Gara che potrebbe decretare anche il passaggio del turno definitivo degli azzurri che comandano il Girone e che proprio nell’ultima gara di Europa League hanno battuto i danesi sul loro campo.

NAPOLI-MIDTJYLLAND: ULTIME NOTIZIE

Napoli-Midtjylland però sarà un’occasione per Sarri per applicare un sostanzioso turnover visti i tanti impegni ravvicinati che hanno inciso sulla forma degli azzurri. E così in porta c’è il ballottaggio Reina-Gabriel, in difesa pronti alla titolarità Chiriches, maggio e Strinic. A centrocampo cambio totale con l’ingresso di Lopez e Valdifiori, mentre El Kaddouri è pronto a ricoprire il ruolo di Hamsik. In attacco Insigne è sicuro perché Mertens è a riposo e con lui ecco Callejon e Gabbidini con il Pipita che parte dalla panchina. I danesi invece dovrebbero affrontare Napoli-Midtjtlland con la migliore formazione possibile poiché Thorup ha bisogno di ritrovare la propria squadra che viene da un periodo difficile dopo lo stop interno patito proprio contro gli azzurri.

NAPOLI-MIDTJYLLAND: PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly; Strinic; Lopez, Valdifiori, El Kaddouri; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

MIDTJYLLAND (4-4-2): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Duelund, Sparv, Poulsen, Royer; Pusic, Rasmussen. All. Thorup

ARBITRO: Bastien (Francia)

NAPOLI-MIDTJYLLAND: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Bayer Leverkusen 3-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Sport Mediaset, Calciomercato Napoli: Mertens per Rugani