Napoli-Midtjylland in Tv: dove vedere Partita in Diretta, sarà trasmessa da Mtv?

I tifosi partenopei si chiedono dove vedere in diretta la partita Napoli-Midtjylland in tv e se sará trasmessa da Mtv. La risposta a quest’altra domanda è no. Il canale in chiaro di proprietá di Sky ha deciso, infatti, di trasmettere per la seconda volta consecutiva la partita della Lazio, dopo averne mandato in onda due di fila della Fiorentina: Napoli dunque snobbato e mai in chiaro, ma potrebbe accaparrarsi il passaggio su Mtv nelle ultime due giornate. Dopo aver vinto tre partite su tre, la squadra di Sarri ospita i danesi per vincere e conquistare la qualificazione matematica ai sedicesimi di finale. Calcio d’inizio al San Paolo giovedì 5 novembre 2015 alle ore 19.

Napoli-Midtjylland in tv: dove vederla e le formazioni

Per assistere a Napoli-Midtjylland in tv bisognerá collegarsi con Sky Sport 1 HD, che trasmette in esclusiva la partita. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, supportato da Massimo Mauro al commento tecnico e Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini a bordocampo.

Probabili formazioni Napoli-Midtjylland

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri

Indisponibili: Mertens;

Squalificati: –

Diffidati: –

Midtjylland: (4-4-2): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Duelund, Sparv, Poulsen, Royer; Pusic, Rasmussen. Allenatore: Thorup

Indisponibili: –

Squalificati: –

Diffidati: –

ULTIME NOTIZIE NAPOLI-MIDTJYLLAND

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Europa League, il Napoli si qualifica se

Il Napoli si qualifica ai Sedicesimi di Europa League se…

Napoli-Midtjylland (2015-16) Diretta Live: Risultato in Tempo Reale