Napoli-Midtjylland, De Laurentiis: “Vincere per archiviare la pratica”

calciomercato napoli

Aurelio De Laurentiis è intervenuto brevemente su Radio Kiss Kiss Napoli per anticipare i temi della sfida di questa tra Napoli-Midtjylland. Il presidente azzurro ha chiaramente fatto intendere che si aspetta una vittoria per archiviare la pratica. Infatti il Napoli se stasera conquista i tre punti è sicuro di passare il turno e anche come prima in classifica e così “…nelle partite successive ci si potrà sbizzarrire nello sperimentare con chi ha giocato meno”, le parole del produttore cinematografico.

DE LAURENTIIS: “E’ UN NAPOLI CHE HA TROVATO UN REGISTA”

Allargando lo sguardo sulla stagione del Napoli giocata fino ad ora il presidente De Laurentiis non può che essere contento tanto che afferma a mo di primo bilancio: “E’ un Napoli che per la prima volta ha trovato un regista, io ne volevo uno e alla fine ne ho trovati due. Leggo che si sta cercando di far rientrare Pirlo, ciò vuol dire che c’è una mancanza”. In ogni caso De Laurentiis non vuole fare paragoni con il recente passato rappresentato da Benitez anche se spiega che Sarri è ormai diventato di famiglia: “E’ una persona umile e tosta allo stesso tempo, si sa porre in maniera liberale ma anche responsabile nei confronti del prossimo. Ha tutta la mia stima e considerazione, posso dire che mi è sembrato una bella persona, il che è raro nel calcio”.

NAPOLI-MIDTJYLLAND: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Midtjylland (2015-16) Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Napoli-Midtjylland, Europa League: Diretta Tv su Sky o in Chiaro?