Napoli, Mesto: il rientro dall’infortunio è vicino

Suda e si allena per recuperare il ritmo e far ritorno in prima squadra al più presto. Si tratta di Giandomenico Mesto che oltre a svolgere il consueto lavoro a parte, ora si allena anche con i compagni per recuperare il tempo perduto e quel posto da titolare che si era conquistato meritatamente sul campo. Anche questa mattina nella seduta che Benitez ha fatto sostenere ai suoi l’esterno non si è sottratto al duro lavoro: sta recuperando dalla lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

L’allenamento, senza i 13 nazionali impegnati nelle amichevoli di metà settimana con le varie rappresentative, è stato solo di mattina come da tabella predisposta dal tecnico spagnolo in vista della sfida che vedrà impegnati gli azzurri domenica sera contro la Roma. Una partita da dentro o fuori visto che si gioca una buona fetta per poter rientrare in gioco per il secondo posto.

Nel corso della mattinata il gruppo ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni in palestra.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Benitez: “Per Mesto pronto il rinnovo”

Leggi anche — > Napoli-Roma, vincere per rilanciare la corsa al secondo posto

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Porto, Esonerato l’Allenatore Paulo Fonseca

Inler, Dzemaili e Behrami: è lite tra i centrocampisti azzurri