Il Napoli vuole Meret: pronta una super Offerta all’Udinese

Il Napoli è pronto ad una super offerta da proporre all'Udinese per Meret: Reina andrà via?

Il Napoli ha deciso il nome dell’erede di Pepe Reina: sarà Meret. Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta importante per il portiere dell’Udinese, attualmente in prestito alla Spal. Si tratta di un’operazione da circa 18 milioni di euro. Il talento classe ’97 crescerebbe alle spalle di Reina.

A breve il Napoli proporrà un’offerta all’Udinese. I friulani stimano Meret circa 18 milioni di euro. Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero far abbassare il prezzo del cartellino del portiere. Gli azzurri offrirebbero una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro, utili per strappar via all’Udinese il classe ’97.

Meret, che quest’anno ha impressionato tutti in Serie B con la maglia dello Spal, qualificatosi alla prossima Serie A, è pronto al salto di qualità. Il talentuoso portiere sembra già un predestinato. Proviene infatti dal settore giovanile dell’Udinese, un covo che sforna talenti di età giovanissima. Sebbene abbia solo 20 anni, Meret è una sicurezza presente e certamente futura.

Meret arriva, Reina non Rinnova?

L’arrivo del portiere dell’Udinese non esclude la permanenza di Reina, anzi. Il portiere spagnolo potrebbe restare al Napoli fino alla scadenza del suo contratto, favorendo la crescita in seconda linea di Meret. Oppure De Laurentiis potrebbe rinnovare il contratto dello spagnolo visti gli ultimi contatti tra patron e agente dello spagnolo.

Il colpo Meret sarebbe comunque importante, anche per creare stimoli a Reina, che ha annunciato di voler concludere la carriera a Napoli. I partenopei adesso studiano le possibili mosse e cifre per poter arrivare al portiere dell’Udinese, che ormai sembra l’unico obiettivo concreto e realmente voluto dalla società napoletana. Sfumata infatti la pista Leno. Difficile l’arrivo di Neto.