Napoli, Mercato in Entrata 2013-2014: tutte le trattative concluse da Bigon

Nonostante il gran fracasso che ruota intorno al Napoli, per il momento Bigon ha messo a segno un solo colpo. Certo ben assestato, ma pur sempre un colpo solo.

A prescindere da alcune ovvie riconferme, quali quelle di Armero (riscattata la comproprietà), Gargano e Fernandez, il mercato in entrata degli azzurri stenta a decollare. A differenza di quello in uscita che pare molto animato. Non solo per la vicenda Cavani, ma anche per le numerose operazioni riguardanti i giovani azzurri.

Dries Mertens

In entrata, per il momento, da registrare l’arrivo del solo Dries Mertens, esterno offensivo fortemente voluto da Rafa Benitez. Arriva a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. E’ già stato a Napoli dopo aver sostenuto le visite mediche a Cerreto Sannita accompagnato dal dott. De Nicola.

Leggi anche –> Gargano al Galatasaray?
Leggi anche –> Cavani al PSG, il Chelsea ci riprova

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Jovetic dice no al Napoli: Vuole la Juventus

Vucinic al Napoli per il dopo Cavani? De Laurentiis ci pensa