Napoli Mercato di Gennaio, Sky: “Immobile arriva se Gabbiadini va via”

Una voce di mercato per gennaio che fa sobbalzare sulle sedie i tifosi del Napoli. L’ha anticipata Sky Sport che ha detto che in caso di partenza di Gabbiadini è in arrivo Immobile. Insomma il calciomercato azzurro si muoverebbe comunque sui grandi nomi.

IMMOBILE ARRIVA SE GABBIADINI VA VIA

Mettiamo un attimo in ordine la questione. Si è parlato e molto in questi giorni di una possibile partenza di Gabbiadini a gennaio visto che vorrebbe maggiore spazio per conquistarsi un posto ai prossimi Europei di Francia. Il Napoli ha sempre ripetuto che il giocatore è incedibile, ma sembrano essere frasi di circostanza. Così il club azzurro in caso di dolorosa partenza dell’attaccante considerato da Sarri come il vice Higuain, è già pronto al nuovo innesto che risponde al nome di Immobile.

Già avvicinato in estate ai colori azzurri, il giocatore napoletano d’origine e tifoso azzurro, sarebbe felice di vestire i colori della squadra della sua città e anche se partirebbe da vice Higuain farebbe i salti di gioia pur di dare una mano nella seconda parte della stagione e contribuire a realizzare il sogno Scudetto. La Sampdoria però è in vantaggio sul giocatore e Gabbiadini comunque non verrebbe svenduto dal club azzurro che ha fissato una cifra intorno ai 20 milioni di euro per lasciarlo andare.

Leggi anche: