Napoli Mercato di Gennaio, Ferrero: “Scambio Strinic-Regini”

Il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Con la sua solita simpatia il patron blucerchiato ha proposto uno scambio Strinic-Regini con il Napoli nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole: “Accetterei uno scambio Strinic-Regini. A Sarri piace molto Vasco, ed io lo scambio lo farei volentieri. Strinic troverebbe spazio alla Sampdoria, anche Zuniga non mi dispiacerebbe”. 

Sul passaggio di Soriano al Napoli sfumato in estate: “Soriano non ce l’ha con il Napoli. E’ un talento ed anche un ragazzo serio, ho tante richieste dall’Inghilterra e si dice che lo vorrebbe anche la Juventus. Soriano adora Napoli, è mezzo napoletano, se De Laurentiis lo vuole deve presentare un contratto ed i soldi necessari”. 

Oltre a omaggiare la città di Napoli, Ferrero rivela un’indiscrezione di mercato che riguarda il suo attuale allenatore Vincenzo Montella:Napoli è amore, passione, energia e vita. Già lo scorso anno il club azzurro doveva posizionarsi tra le prime posizioni della classifica del campionato ma il presidente ha fatto uno sbaglio a scegliere Benitez. Aurelio voleva Montella a tutti i costi ma l’allenatore ha scelto la Sampdoria forse perchè è un trampolino di lancio, non è una squadra di seconda fascia”.

Leggi anche: