Napoli Mercato di Gennaio, Barba o Regini in Difesa?

Il mercato di Gennaio è ormai alle porte e il Napoli è alla ricerca di un rinforzo in difesa: i principali indiziati sono in questo momento Barba dell’Empoli e Regini della Sampdoria.

De Laurentiis ha infatti promesso due colpi a gennaio, e se uno sarà probabilmente un centrocampista l’altro potrebbe un difensore in grado di allungare la rosa. Sarri avrebbe chiesto dei nomi che però sarebbero molto difficili da acquistare in questa sessione di mercato: l’Empoli non vuole privarsi di Tonelli, così come la Juventus ha rispedito al mittente le offerte per Rugani.

Proprio per questo i nomi più caldi in questo momento sembrano essere quelli di Barba e Regini, giovani che conoscono già la Serie A e che possono garantire a Sarri un’alternativa in più in difesa. Prima di pensare agli acquisti bisogna però cercare di piazzare Henrique, completamente scomparso dai piani di Sarri e che piace molto al Flamengo, in Brasile.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli le Ultimissime: i nomi per il Centrocampo

SSC Napoli, Sarri: “Lo Scudetto una bestemmia”